domenica 15 marzo 2009

DISCORSI INTERROTTI (15/03/2009)


Nota:
Quando tutto finisce,sembra non essere mai esistino nulla...errore!questa è la traccia che resta sottopelle dopo tutto...

Quest’oggi lo specchio non da pace
Al mio cuore lacrimante
Rimpianti di sale che bruciano
Tutti i ricordi nostri,
Amarezza che ci seguirà
Masochista fedele fra le pagine
Dei nostri ieri.

Con occhi da bambino
Svezzato con troppa foga
Osservo la nostra storia:
Come coda di lucertola
Sbatte senza sosta…
Illusa! Spera di scoprirsi ancora viva!

Le parole si susseguono
Dalle mie labbra
Per le tue orecchie
Muri di gomma
Me le ritornano
Sottoforma di pugni
Piombo sulle ali dei miei desideri…

Mi ritrovo immerso
A rimescolare col dito
Il denso oceano di paure
Fronzoli pesanti per Noi
Troppo liberi per vivere
Questi tramonti
Che della passione
Han solo il colore:
Sangue rosso cadi dal cielo
Ridipingendo di dolore il mio domani!

1 commento:

Anonimo ha detto...

"Le parole si susseguono
Dalle mie labbra
Per le tue orecchie
Muri di gomma
Me le ritornano
Sottoforma di pugni
Piombo sulle ali dei miei desideri..."

Soprattutto in questo passo riconosco perfettamente la mia situazione...