domenica 30 novembre 2008

AMIAMOCI!


Il tuo sospiro è velluto a coste
Sul mio cuore nudo
Veste morbida a venature di fuoco
Brucia le mie resistenze
Le barriere non sono fatte per noi
Siamo da sempre alla ricerca
E da sempre incastrati in vite d’altri
Scavando nella terra colle mani
Ci sporchiamo
Sanguiniamo
E zoppicando ci cerchiamo
E nemmeno lo sappiamo!?
Lascia risplendere la tua voce ancora un po’
Sui miei dubbi notturni
Lasciami scaldare fra le pieghe delle tue labbra
Scansandomi le pene dalle spalle.

Senza incertezze ti corro incontro
Colmo di Rose Rosse è l’anima mia
Ne senti la fragranza
Vuoi essere ammaliata da lei
Allora lascia che ora ti riscaldi io!
Non pensare al domani
Niente bende prematura per noi
Lascia che scaldi la tua pelle tremante
Lascia che la carne sia carne
Io, ora, questo l’ho capito
Insegnartelo a te
Sarà mio compito gradito…

Unghie penetrano l’ultima resistenza
Amore questa è la passione!
In questo giro tondo di maschere enigmatiche
Avevamo perso di vista noi
Noi siamo qua, ora, per non perdere l’attimo
Viviamo questa consapevolezza
Laviamoci di dosso lo zozzo, pruriginoso “e poi?”

La notte con i suoi giochi non avrà confini di luce
Noi non abbiamo più padroni che tuonano
Da avvizziti pulpiti
Noi siamo la nostra legge e la nostra religione!

Nessun commento: