giovedì 3 gennaio 2008

NIENT’ALTRO DA DIRE (3/11/2007)




Mi Sembra di scomparire
Quando il tuo respiro caldo
Non è qua a consolarmi,
Nella notte spero di poter
Fermare le lancette
Ritornare fra le tue braccia ancora aperte
Aperte per me solo.

Volo con la mente leggero
Sospinto dal solo amore
Dalla dolce passione
Che ci ha sempre uniti.

Nessuna tempesta è mai stata troppo
Nessun terremoto ci ha mai scosso
Ma ora tu non mi cerchi più.

Foto ingiallite dal tempo
Profumi a meta
Questo solo mi resterà di noi?
Un mare di ricordi e questo,
Ma amerò sempre il calore
Che ancora mi dai.

L’amico mi consola come può
Tutto il mondo continua a girare
Ma io non riesco più a seguirlo
Nonostante tutto io ti desidero.

Nessuna tempesta è mai stata troppo
Nessun terremoto ci ha mai scosso
Ma ora tu non mi cerchi più.


Solo solitarie passeggiate nei magnifici giardini
Quelli che avevo disegnato per te
Tutto quello che l’infanzia ti aveva rubato
Lo avevo ricreato per te,
ora sarà la mia oasi.

Nessuna tempesta è mai stata troppo
Nessun terremoto ci ha mai scosso
Ma ora tu non mi cerchi più.

1 commento:

alê ha detto...

max! volevo dirti prima, .... è meglio usare il "blogspot" perché tutti possono visitarlo senza essere un "blogger"...mentre quello che usi cè bisogno di fare un login,ecc...questo mi piace di più...
bella poesia! :***