domenica 13 gennaio 2008

RISVEGLIO ILLUSORIO


T’illudi d’avere sogni tuoi,
Ma in realtà sogni solo
Ciò che ti hanno inculcato,
Muori ogni giorno che passa
Perdendoti in questo mondo
Troppo grande ed oscuro,
Un labirinto di specchi
Guardi l’immagine riflessa
Ed è così diversa da te,
Ma mai sopra le righe
“Tua madre sarà felice”.

Gente repressa che si spara,
Altra che fa l’alternativa
Ma si sente peggio di me;
Per tutti c’è un unico filo conduttore
Una sola realtà,
La solitudine dei pensieri
Che si confonde nel deserto della speranza.

6 commenti:

alê ha detto...

ciao max! grazie per il commento. mi è arrivato. sai, oggi ho sentito mia mamma parlare "la tengo nascosta di Alessandra"...lei parlava della "codorna"(è un piccolo uccello)che loro, lei e mio padre, hanno comprato per mangiare e hanno nascosto il cadavere nel freezer......:(

senti, devi fare il "login" prima di commentare, cosí ci sarà il tuo link sulla mia pagina,ok?
bacio
a presto!

alê ha detto...

ciao piccolo max! voglio solo lasciarti un bacio. :**
come stai?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ti avevo fatto un commentino ma me l'ha eliminato...che è ce l'hanno con me??

Anonimo ha detto...

mo' te lo rifaccio ,allora...

"tua madre sarà orgogliosa" piuttosto che "felice"...che dici?

beso

Ali

Anonimo ha detto...

ciao Max..sono Sarah..ti ricorderai ancora di me???che dire..troppo vera sta poesia...l ho letta e mi sono sentita tristissima...colpa tua..scherzo ovviamente, il tuo blog è favoloso...trasuda poesia e sentimenti..ma non le solite sciocchezze forzatamente mielose...poesia pura...vita!
complimenti..|||!!!!Sarah